Siamo aperti Lun-Ven 9:30-18:30

Tag

keyword
Attuare una strategia SEO valida ed efficace, che permetta di conquistare posizioni nella SERP di Google, vuol dire apprendere, tra l’altro, come scegliere le keyword per la link building, in modo da soddisfare i criteri del motore di ricerca. Il valore delle keyword All’interno del processo di indicizzazione, infatti, le parole chiave svolgono un ruolo...
Read More
Dovendo affrontare l’ottimizzazione dei contenuti per migliorare il posizionamento di un sito internet, ci sono molti articoli e pdf online disponibili per poter imparare le basi. È però imprescindibile per un professionista la lettura di libri sulla Link Building, per approfondire il tema e padroneggiarlo con destrezza. I tracker di Google sono sempre più abili...
Read More
Quando ci si occupa della redazione di un contenuto in ottica SEO, un aspetto fondamentale da curare riguarda come scegliere ancore per link building. Ma di cosa si tratta esattamente e quali caratteristiche devono avere le ancore per aiutare a migliorare il posizionamento di un sito sui motori di ricerca? Cos’è un anchor text Per...
Read More
Tra i più importanti fattori di ranking considerati dai motori di ricerca, la gestione dei backlink, quindi di link in ingresso al sito che punta a scalare posizioni, è essenziale e deve essere effettuata con attenzione, rispettando alcuni punti chiave per non incorrere nel rischio contrario, ovvero di essere penalizzati. Per raggiungere questo obiettivo, bisogna...
Read More
L’attività di link building è una parte essenziale di una strategia SEO che si rispetti, destinata quindi a migliorare l’indicizzazione di un sito sui motori di ricerca. All’interno di un piano marketing che ha l’obiettivo di incrementare le visite, il posizionamento nella SERP di Google deve essere valutato con attenzione perché rappresenta un elemento fondamentale...
Read More
seo copywriting
Quando abbiamo da gestire un nuovo sito internet che ha bisogno di farsi spazio nei risultati dei motori di ricerca, ci sono numerose attività che possono portare la pagina più in alto, se non in cima, alla SERP  (Search Engine Result Page), consentendo a chi naviga di trovare più facilmente i servizi o i contenuti...
Read More